Il Giornale titola: "Cose non degne del Milan". Il sogno sul mercato è Kolo Muani

Il Giornale titola: Cose non degne del Milan. Il sogno sul mercato è Kolo Muani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Giornale titola: "Cose non degne del Milan". Il sogno sul mercato è Kolo Muani "Cose non degne del Milan": è il titolo con cui Il Giornale apre questa mattina le sue pagine sportive. L'esonero di Paulo Fonseca, che ha pagato i risultati non esaltanti e i litigi con alcuni giocatori, non è stato una sorpresa, ma la serata vissuta domenica non è stata degna della storia gloriosa del Milan, a partire dal fatto di aver mandato il tecnico già esonerato a parlare alle tv e in conferenza stampa. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sono, infatti, soltanto i meneghini su Kolo Muani, ma anche la Juventus e tanti altri club stranieri oltre al Bayern Monaco. Per il giocatore, dunque, ci sarà l'imbarazzo della sclelta. (Pianeta Milan)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, è in uscita dal PSG, ma certamente non a prezzo di saldo. Stando a quanto riportato dai colleghi francesi de "L'Equipe", infatti, il club parigino chiederebbe ben 60 milioni di euro per la cessione del cartellino della punta in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, altro che fatta: si complicano i piani di Giuntoli, salta tutto

Calciomercato Juve, occhio a quello che sta succedendo: il big ha cambiato idea e ora i i piani del club bianconero rischiano seriamente di saltare. (SpazioJ)

LIVERPOOL SALAH – In occasione di una intervista rilasciata a Sky Sports UK, Mohamed Salah ha annunciato il suo addio al Liverpool, dove gioca dall’estate 2017 ma con cui è in scadenza di contratto. (Europa Calcio)

Milan: idea dal PSG in attacco Il Milan pronto a regalare a Conceicao un grande attaccante per affiancare Morata. L'idea del tecnico portoghese sembrerebbe quella di partire da un 4-4-2, come ai tempi del Porto. (Fantacalcio ®)