Kolo Muani, più Premier che altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Psg c'è il caso Randal Kolo Muani. Dopo una prima stagione piuttosto difficile (9 gol in 40 partite), all'internazionale francese è stata offerta una seconda possibilità dalla squadra di Ligue 1. Ma il ventiseienne non è ancora riuscito a rendere e trovare la sua strada. L'ex FC Nantes non rientra più nei piani di Luis Enrique, che non gli concede molto spazio e potrebbe quindi lasciare il PSG quest'inverno. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha confermato come il Milan abbia chiesto informazioni per Kolo Muani ma, al contempo, rivelato anche come ci siano due seri ostacoli ai negoziati: concorrenza spietata e stipendio fuori dai parametri della società meneghina. (Pianeta Milan)
Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli è (SpazioJ)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Un'indiscrezione particolarmente pesante, di cui ha parlato anche il noto giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. Partendo dal tema mercato, in queste ore Sky Sport ha rilanciato la grossa notizia a sorpresa di un Milan interessato al centravanti francese del PSG Kolo Muani. (Il Milanista)
L'impressione, dunque, è che si possa andare incontro ad una vera e propria asta internazionale, visto che il PSG sarebbe interessato a cedere Kolo Muani nelle prossime settimane. (Tutto Juve)
Il Giornale titola: "Cose non degne del Milan". Il sogno sul mercato è Kolo Muani (Milan News)