Prima pagina Corriere dello Sport: “Kolo Muani, il Milan ci prova”

Prima pagina Corriere dello Sport: “Kolo Muani, il Milan ci prova”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Zirkzee può partire anche in prestito: i 'Red Devils' lo sostituirebbero con Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona). Quindi, tante altre possibili operazioni. Davide Frattesi (Inter) sogna di tornare alla Roma; il Milan ci prova per il centravanti Randal Kolo Muani (PSG); Jacopo Fazzini (Empoli) è tra Lazio e Napoli, mentre la Fiorentina sta per acquistare il difensore Pablo Marí dal Monza. Colpo del Como, che prende l'attaccante Assane Diao dal Betis (Pianeta Milan)

Su altre fonti

L'impressione, dunque, è che si possa andare incontro ad una vera e propria asta internazionale, visto che il PSG sarebbe interessato a cedere Kolo Muani nelle prossime settimane. (Tutto Juve)

Il Milan è pronto ad effettuare un’operazione per cercare di rinforzare il reparto offensivo. Come riportato dal Corriere dello Sport potrebbe essere Randal Kolo Muani, centravanti francese del Psg totalmente ai margini del progetto di Luis Enrique. (Milan News 24)

A queste condizioni difficilmente la Juventus potrebbe iniziare una trattativa con il PSG, dal momento che i bianconeri sarebbero interessati ad acquistare Kolo Muani soltanto con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto, ma a cifre ben più contenute. (Tutto Juve)

Juve-Kolo Muani: il PSG vuole almeno 60 milioni di euro

Un'indiscrezione particolarmente pesante, di cui ha parlato anche il noto giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. Non solo il campo e la partita contro la Roma, ma in casa Milan si parla sempre anche di calciomercato e del futuro ancora incentro di Fonseca sulla panchina rossonera. (Il Milanista)

Al Psg c'è il caso Randal Kolo Muani. Dopo una prima stagione piuttosto difficile (9 gol in 40 partite), all'internazionale francese è stata offerta una seconda possibilità dalla squadra di Ligue 1. (Tutto Juve)

Oltre alla difesa la società bianconera è intenzionata ad intervenire sul mercato anche per un rinforzo in attacco. Uno dei nomi che piace alla Juventus per il reparto offensivo è quello di Kolo Muani, in uscita dal PSG in questa sessione di mercato. (Bianconera News)