Juventus, beffa Kolo Muani: anticipati da un’altra italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ore in cui si apre ufficialmente la finestra invernale di calciomercato, in casa Juventus salta il primo arrivo in attacco La Juventus viene beffata per Kolo Muani: l'attaccante francese era finito nel mirino di Cristiano Giuntoli per la sessione invernale di calciomercato. Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli è (SpazioJ)
Su altre testate
Dopo una prima stagione piuttosto difficile (9 gol in 40 partite), all'internazionale francese è stata offerta una seconda possibilità dalla squadra di Ligue 1. Al Psg c'è il caso Randal Kolo Muani. (Tutto Juve)
LIVERPOOL SALAH – In occasione di una intervista rilasciata a Sky Sports UK, Mohamed Salah ha annunciato il suo addio al Liverpool, dove gioca dall’estate 2017 ma con cui è in scadenza di contratto. (Europa Calcio)
Che bagarre per Kolo Muani! — Kolo Muani, allora, passò all'Eintracht Francoforte e, da lì, appena un anno più tardi, è tornato nella Ligue 1 francese, per indossare la maglia del PSG, in cambio di ben 95 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Quest’operazione con la squadra francese potrebbe svilupparsi sulla base del prestito. Kolo Muani Milan, Conceicao spinge per lui! Il Psg lo lascia ai margini. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera (Milan News 24)
Non solo il campo e la partita contro la Roma, ma in casa Milan si parla sempre anche di calciomercato e del futuro ancora incentro di Fonseca sulla panchina rossonera. Un'indiscrezione particolarmente pesante, di cui ha parlato anche il noto giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. (Il Milanista)
Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, è in uscita dal PSG, ma certamente non a prezzo di saldo. Stando a quanto riportato dai colleghi francesi de "L'Equipe", infatti, il club parigino chiederebbe ben 60 milioni di euro per la cessione del cartellino della punta in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)