Liverpool, Salah annuncia: “Saranno i miei ultimi sei mesi qui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LIVERPOOL SALAH – In occasione di una intervista rilasciata a Sky Sports UK, Mohamed Salah ha annunciato il suo addio al Liverpool, dove gioca dall’estate 2017 ma con cui è in scadenza di contratto. Così l’ala egiziana: “Se credo ancora che sarà il mio ultimo anno qui? In questo momento sì. Saranno i miei ultimi sei mesi. Non ci sono stati progressi (nelle trattative per il rinnovo, ndr), siamo lontani. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha confermato come il Milan abbia chiesto informazioni per Kolo Muani ma, al contempo, rivelato anche come ci siano due seri ostacoli ai negoziati: concorrenza spietata e stipendio fuori dai parametri della società meneghina. (Pianeta Milan)
Quest’operazione con la squadra francese potrebbe svilupparsi sulla base del prestito. Il Milan è pronto ad effettuare un’operazione per cercare di rinforzare il reparto offensivo. Come riportato dal Corriere dello Sport potrebbe essere Randal Kolo Muani, centravanti francese del Psg totalmente ai margini del progetto di Luis Enrique. (Milan News 24)
Al Psg c'è il caso Randal Kolo Muani. Ma il ventiseienne non è ancora riuscito a rendere e trovare la sua strada. (Tutto Juve)
L'idea di prendere il centravanti transalpino in prestito per sei mesi stuzzica l'appetito anche di Arsenal, Tottenham e Galatasaray. Per il giocatore, dunque, ci sarà l'imbarazzo della sclelta. (Pianeta Milan)
Zirkzee può partire anche in prestito: i 'Red Devils' lo sostituirebbero con Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona). Colpo del Como, che prende l'attaccante Assane Diao dal Betis. (Pianeta Milan)
Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, è in uscita dal PSG, ma certamente non a prezzo di saldo. Stando a quanto riportato dai colleghi francesi de "L'Equipe", infatti, il club parigino chiederebbe ben 60 milioni di euro per la cessione del cartellino della punta in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)