Calciomercato – Milan su Kolo Muani, ma ci sono due seri ostacoli

Calciomercato – Milan su Kolo Muani, ma ci sono due seri ostacoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Che bagarre per Kolo Muani! — Kolo Muani, allora, passò all'Eintracht Francoforte e, da lì, appena un anno più tardi, è tornato nella Ligue 1 francese, per indossare la maglia del PSG, in cambio di ben 95 milioni di euro. Nella Capitale, però, non è mai riuscito ad imporsi e, ora, nella sessione invernale di calciomercato, potrebbe cambiare aria. Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha confermato come il Milan abbia chiesto informazioni per Kolo Muani ma, al contempo, rivelato anche come ci siano due seri ostacoli ai negoziati: concorrenza spietata e stipendio fuori dai parametri della società meneghina. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese e del PSG, è tra i giocatori più richiesti sul mercato internazionale: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore, accostato alla Juventus, piacerebbe anche al Milan in Italia, oltre che a Bayern Monaco, Arsenal, Galatasaray ed Arsenal. (Tutto Juve)

Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, nelle ultime ore la dirigenza del Milan sarebbe stata protagonista di alcuni sondaggi con l’agente di Kolo Muani, 26enne attaccante francese del PSG che a Parigi continua a trovare poco spazio. (Fantacalcio ®)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Kolo Muani Milan, Conceicao spinge per lui! Il Psg lo lascia ai margini

L'idea di prendere il centravanti transalpino in prestito per sei mesi stuzzica l'appetito anche di Arsenal, Tottenham e Galatasaray. Per il giocatore, dunque, ci sarà l'imbarazzo della sclelta. (Pianeta Milan)

Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, è in uscita dal PSG, ma certamente non a prezzo di saldo. Stando a quanto riportato dai colleghi francesi de "L'Equipe", infatti, il club parigino chiederebbe ben 60 milioni di euro per la cessione del cartellino della punta in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Kolo Muani Milan, Conceicao spinge per lui! Il Psg lo lascia ai margini. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan è pronto ad effettuare un’operazione per cercare di rinforzare il reparto offensivo. (Milan News 24)