Buongiorno, trovato l’accordo tra le due società: resta un ultimo nodo da sciogliere

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha riportato sul suo profilo Twitter alcune significative novità riguardanti la trattativa tra Napoli e Torino per l'approdo in Campania di Alessandro Buongiorno: "Alessandro Buongiorno gets closer to join Napoli as positive meeting took place today. Napoli and Torino are on the verge of reaching final agreement on fee, it’s imminent. Negotiations to follow on release clause into player’s contract as Napoli do NOT want to include it. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un annus horribilis, il Napoli si dovrà rilanciare. Lo farà innanzitutto partendo da Antonio Conte, una garanzia per i successi, ma lo farà anche attraverso nuovi interpreti, che con tutta probabilità arriveranno in questa finestra di calciomercato che è appena iniziata. (ControCalcio.com)

Ci sono contatti continui tra il club azzurro e l’entourage del giocatore del Torino per cercare un accordo economico, anche per quanto riguarda i diritti d’immagine e i vari cavilli contrattuali che potrebbero essere determinanti per la riuscita dell’operazione. (Napoli Magazine)

Entra nel vivo l'operazione che dovrebbe portare Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Secondo la redazione di Sky Sport l'affare potrebbe decollare a breve. Ci sono infatti, in tal senso, aggiornamenti sul futuro del difensore granata e della nazionale che da tempo è il primo nome sulla lista del nuovo allenatore dei partenopei, ovvero il leccese Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Napoli-Buongiorno, nel pomeriggio incontro con l'agente: la situazione

Il dirigente sportivo Giuseppe Cannella ha parlato del mercato della squadra azzurra soffermandosi sui nomi più caldi in entrata. (AreaNapoli.it)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Napoli-Buongiorno, nel pomeriggio incontro con l'agente: la situazione È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)