Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è sempre più vicino a un trasferimento al Napoli. Questa operazione rappresenta l'argomento principale del mercato granata e potrebbe sbloccare anche altre trattative in entrata.

Recentemente, c'è stato un incontro tra il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e l'agente del giocatore, Giovanni Riso. L'incontro si è svolto a cena in un ristorante milanese e ha segnato un passo avanti nelle trattative. Anche tra i club la distanza si sta riducendo, con il Napoli pronto a fare un ultimo sforzo per avvicinarsi alla valutazione di 45 milioni che il Torino richiede per il difensore.

I giornali sportivi italiani hanno dato ampio spazio a questa notizia. Il Corriere dello Sport ha titolato “Napoli, ecco Buongiorno” in un box laterale dell'edizione odierna, mentre Tuttosport ha scritto “Toro: Buongiorno tratta col Napoli” in taglio alto.

Il Napoli ha presentato un'offerta al Torino intorno ai 35 milioni. Le parti stanno lavorando anche sulla definizione del contratto del calciatore. Si prevede un contratto di 5 anni con un ingaggio che aumenterà da 2,5 a 3 milioni.

De Laurentiis, presidente del Napoli, ha fretta di chiudere l'accordo e da oggi lavorerà all'intesa tra i club. Il futuro di Buongiorno sembra quindi essere sempre più azzurro. Nel frattempo, il Napoli ha avuto un incontro anche con l’agente di Spinazzola, ma l'affare non è ancora concluso. Le parti, però, sono vicine.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo