Cannella: ''Napoli, che colpo se li prendi entrambi''

Cannella: ''Napoli, che colpo se li prendi entrambi''
AreaNapoli.it SPORT

Il dirigente sportivo Giuseppe Cannella ha parlato del mercato della squadra azzurra soffermandosi sui nomi più caldi in entrata. Giuseppe Cannella, dirigente sportivo ed intermediario, ha parlato a Radio Marte, soffermandosi sulle operazioni che sta conducendo il Napoli: “Mercato Napoli? È legato in larga parte alla cessione di Osimhen, anche perché non è facile trovare attaccanti con quella qualità ed inoltre saranno i proventi di questa cessione ad assicurare un ricco budget che il Napoli potrà investire sul mercato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Hermoso-Buongiorno? Sarebbe un bel colpo se il Napoli chiudesse entrambi. Alla difesa azzurra serve esperienza e solidità e loro sono in grado di darne. Certo, l’Arabia rappresenta una ‘minaccia’: di fronte ad offerte monstre diventa difficile competere. (Terzo Tempo Napoli)

Meglio trovare prima l'accordo col calciatore perché i contratti con il club azzurro possono essere complessi soprattuto per quanto riguarda i cavilli e i diritti d'immagine Cm Torino... (Virgilio)

Giro. Un nuovo giro di vite con l'agente di Alessandro Buongiorno per definire ogni dettaglio e partire poi all'assalto del difensore del Torino per cui Cairo chiede una bella somma. (ilmattino.it)

Napoli-Buongiorno, nel pomeriggio incontro con l'agente: la situazione

16:45 - Jørgen Strand Larsen è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolverhampton. L'attaccante era stato accostato anche alla Roma. Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Dopo un annus horribilis, il Napoli si dovrà rilanciare. Lo farà innanzitutto partendo da Antonio Conte, una garanzia per i successi, ma lo farà anche attraverso nuovi interpreti, che con tutta probabilità arriveranno in questa finestra di calciomercato che è appena iniziata. (ControCalcio.com)

È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)