INFO SOS – Buongiorno, accordo tra Napoli e Torino imminente: la verità sulla clausola, l’incontro…

INFO SOS – Buongiorno, accordo tra Napoli e Torino imminente: la verità sulla clausola, l’incontro…
SOS Fanta SPORT

Alessandro Buongiorno si avvicina ancora di più al Napoli. Oggi c’è stato un incontro tra società che è stato positivo, Napoli e Torino sono molto vicini a trovare un accordo definitivo sulla cifra, è imminente. Guglielmo Cannavale 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 00:15) Alessandro Buongiorno si avvicina ancora di più al Napoli. Oggi c’è stato un incontro tra società che è stato positivo, Napoli e Torino sono molto vicine a trovare un accordo definitivo sulla cifra del trasferimento (intorno ai 35 milioni, di poco superiore). (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Toro: Buongiorno tratta col Napoli”. Titola così in taglio alto l’edizione odierna di Tuttosport: "Vertice a Milano: si cerca l'accordo, poi palla a Cairo. In ballo un contratto di 5 anni con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. (Tutto Napoli)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in vista della nuova stagione. A tal proposito, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, il club azzurro sarebbe pronto a rilanciare per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino: "Ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

È considerato l'obiettivo del Napoli per la difesa: il club azzurro, secondo diverse indiscrezioni, ha ottenuto il "sì" del giocatore che aspetta solo che le due proprietà trovino l'accordo. Ad ogni modo, Alessandro Buongiorno si avvicina sempre di più al Napoli. (AreaNapoli.it)

Sportitalia - ADL alza l'offerta per Buongiorno: le cifre dell'affare. Insidia araba per Hermoso

Alessandro Buongiorno sempre più vicino al Napoli. Secondo Fabrizio Romano, nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra le parti per avanzare concretamente nella trattativa. Il difensore del Torino è un acquisto prioritario per Conte e il Napoli ha già preparato un nuovo pacchetto di offerte per Alessandro Buongiorno: la prossima proposta che verrà avanzata alla dirigenza granata dovrebbe salire intorno ai 35 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli – Uno dei principali punti deboli del Napoli nella scorsa stagione è stato il reparto difensivo, che ha subito ben 48 reti in 38 partite di campionato. Insediatosi sulla panchina dei partenopei, Conte è stato chiaro fin da subito: agli azzurri serviranno rinforzi proprio in difesa. (FantaMaster)

Alfredo Pedullà parla della difesa del Napoli sul proprio sito: (CalcioNapoli24)