Da Torino: "Buongiorno attratto da Conte, ma non punterà i piedi per essere ceduto"

Da Torino: Buongiorno attratto da Conte, ma non punterà i piedi per essere ceduto
Tutto Napoli SPORT

Da Torino: "Buongiorno attratto da Conte, ma non punterà i piedi per essere ceduto" Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato di Alessandro Buongiorno ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli. Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato di Alessandro Buongiorno ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Pressing del Napoli su Buongiorno? E’ uno dei pezzi pregiati del mercato italiano, credo di aver capito che mentre l’anno scorso si era opposto al trasferimento concordato tra Torino e Atalanta, quest’anno si è rassegnato all’idea di cambiare squadra perché ha legittime ambizioni. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L'asse Torino-Napoli si fa sempre più intenso, al centro chiaramente il futuro di Alessandro Buongiorno. Reparto che nella stagione conclusa da poco è stato il tasto dolente della squadra, soprattutto con le prestazioni sotto rendimento di Rrahmani e compagni. (Fantacalcio ®)

È questo l’obiettivo del nuovo Napoli che sta nascendo in queste settimane, con il presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare i desideri dell’allenatore a cui ha affidato il compito della ricostruzione dopo un’annata da dimenticare. (Goal Italia)

Calciomercato Napoli, incontro con l'agente di Buongiorno Il primo colpo del mercato Napoli potrebbe arrivare in difesa: previsto un incontro tra Manna ed il procuratore di Buongiorno per cercare una quadra circa l'ingaggio del difensore. (Fantacalcio ®)

Ceccarini: "Buongiorno? Il Napoli spinge ma trattativa non semplice. Spinazzola? Parti vicine"

Ceccarini: "Buongiorno? Il Napoli spinge ma trattativa non semplice. Spinazzola? Parti vicine" Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il direttore di Tmw Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

Per questo motivo gli sforzi della società di De Laurentiis si stanno concentrando per lo più su questo reparto, dove per rinforzarlo resta in pole il nome di Alessandro Buongiorno. (FantaMaster)

Napoli sono finalmente pronti a tuffarsi Torino difensore Alessandro Buongiorno, ma sono ancora lontani dal prezzo richiesto. Non è assolutamente un segreto che il nuovo allenatore Antonio Conte abbia richiesto Buongiorno appositamente per la sua squadra, aprendo la strada ad un potenziale passaggio alla difesa a tre. (Football Italia)