Il Napoli affonda il colpo per Buongiorno: "Doppio colpo in difesa"

Il Napoli affonda il colpo per Buongiorno: Doppio colpo in difesa
ControCalcio.com SPORT

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Buongiorno, ma il difensore centrale del Torino potrebbe non essere l’unico ad arrivare alla corte di Conte Dopo un annus horribilis, il Napoli si dovrà rilanciare. Lo farà innanzitutto partendo da Antonio Conte, una garanzia per i successi, ma lo farà anche attraverso nuovi interpreti, che con tutta probabilità arriveranno in questa finestra di calciomercato che è appena iniziata. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri media

Venerato, ai microfoni di Rainews 24, ha rivelato importanti dettagli sulla situazione di Hermoso: “L’entourage dello spagnolo ci ha smentito con fermezza stamattina richieste arabe per il suo assistito“. (Napolipiu.com)

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha riportato sul suo profilo Twitter alcune significative novità riguardanti la trattativa tra Napoli e Torino per l'approdo in Campania di Alessandro Buongiorno: "Alessandro Buongiorno gets closer to join Napoli as positive meeting took place today. (CalcioNapoli1926.it)

16:45 - Jørgen Strand Larsen è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolverhampton. L'attaccante era stato accostato anche alla Roma. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

UFFICIALE Modena, colpo Caldara in difesa

Il Torino, dopo i saluti a Ricardo Rodriguez, ha un nuovo capitano: Alessandro Buongiorno. Il difensore granata ha studiato non solo all’università, conseguendo la laurea in Economia Aziendale, ma anche per farsi trovare pronto a raccogliere un’eredità, quella della fascia, che non può far altro che legare sempre di più il bambino tifoso granata al Buongiorno 25enne, ora leader a tutti gli effetti della squadra del suo cuore. (Toro.it)

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo ed intermediario, ha parlato a Radio Marte, soffermandosi sulle operazioni che sta conducendo il Napoli: “Mercato Napoli? È legato in larga parte alla cessione di Osimhen, anche perché non è facile trovare attaccanti con quella qualità ed inoltre saranno i proventi di questa cessione ad assicurare un ricco budget che il Napoli potrà investire sul mercato. (AreaNapoli.it)

UFFICIALE MODENA CALDARA – Qui il comunicato dei canarini: “Un top player per la categoria. Il difensore, esploso sette anni fa con la maglia dell’Atalanta, firmato per una stagione con il club emiliano. (Europa Calcio)