Cannella: “Napoli, che colpo se prendi Buongiorno”

Cannella: “Napoli, che colpo se prendi Buongiorno”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Giuseppe Cannella, dirigente ed intermediario, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: “Hermoso-Buongiorno? Sarebbe un bel colpo se il Napoli chiudesse entrambi. Alla difesa azzurra serve esperienza e solidità e loro sono in grado di darne. Certo, l’Arabia rappresenta una ‘minaccia’: di fronte ad offerte monstre diventa difficile competere. In quel caso, a fare la differenza è la volontà del giocatore. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli-Buongiorno, nel pomeriggio incontro con l'agente: la situazione È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Per Antonio Conte il centrale del Torino è una priorità e De Laurentiis vuole accontentarlo. Cairo spara altissimo, ma sembrano esserci margini di manovra. (AreaNapoli.it)

Napoli and Torino are on the verge of reaching final agreement on fee, it’s imminent. Negotiations to follow on release clause into player’s contract as Napoli do NOT want to include it. (CalcioNapoli1926.it)

UFFICIALE Modena, colpo Caldara in difesa

Il Torino, dopo i saluti a Ricardo Rodriguez, ha un nuovo capitano: Alessandro Buongiorno. Il difensore granata ha studiato non solo all’università, conseguendo la laurea in Economia Aziendale, ma anche per farsi trovare pronto a raccogliere un’eredità, quella della fascia, che non può far altro che legare sempre di più il bambino tifoso granata al Buongiorno 25enne, ora leader a tutti gli effetti della squadra del suo cuore. (Toro.it)

Calciomercato Napoli: Hermoso respinge le sirene arabe La trattativa tra il Napoli e Mario Hermoso entra nel vivo. Secondo le ultime dichiarazioni dell’esperto di mercato Ciro Venerato, il difensore spagnolo avrebbe una chiara preferenza per il club partenopeo. (Napolipiu.com)

UFFICIALE MODENA CALDARA – Qui il comunicato dei canarini: “Un top player per la categoria. Il difensore, esploso sette anni fa con la maglia dell’Atalanta, firmato per una stagione con il club emiliano. (Europa Calcio)