Buongiorno, trovato l’accordo tra le due società: resta un ultimo nodo da sciogliere

Buongiorno, trovato l’accordo tra le due società: resta un ultimo nodo da sciogliere
CalcioNapoli1926.it SPORT

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha riportato sul suo profilo Twitter alcune significative novità riguardanti la trattativa tra Napoli e Torino per l'approdo in Campania di Alessandro Buongiorno: "Alessandro Buongiorno gets closer to join Napoli as positive meeting took place today. Napoli and Torino are on the verge of reaching final agreement on fee, it’s imminent. Negotiations to follow on release clause into player’s contract as Napoli do NOT want to include it. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Napoli: Hermoso respinge le sirene arabe Venerato, ai microfoni di Rainews 24, ha rivelato importanti dettagli sulla situazione di Hermoso: “L’entourage dello spagnolo ci ha smentito con fermezza stamattina richieste arabe per il suo assistito“. (Napolipiu.com)

UFFICIALE MODENA CALDARA – Qui il comunicato dei canarini: “Un top player per la categoria. Il difensore, esploso sette anni fa con la maglia dell’Atalanta, firmato per una stagione con il club emiliano. (Europa Calcio)

Giuseppe Cannella, dirigente ed intermediario, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Buongiorno, i lettori ritengono che andrà via

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Buongiorno, ma il difensore centrale del Torino potrebbe non essere l’unico ad arrivare alla corte di Conte (ControCalcio.com)

Il Napoli non vuole fermarsi a Rafa Marin, arriverà almeno un altro difensore centrale. La trattativa con Alessandro Buongiorno, a tal proposito, sta prendendo piede sempre di più e potrebbe entrare nelle battute finali da un momento all'altro. (Napoli Magazine)

Per il 68% dei votanti il Torino saluterà il suo capitano. Su di lui continua il pressing di Napoli e altre pretendenti (Toro.it)