UFFICIALE Modena, colpo Caldara in difesa

UFFICIALE Modena, colpo Caldara in difesa
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE MODENA CALDARA – Conclusa l’esperienza al Milan, con cui solo all’ultima dello scorso campionato ha esordito in Serie A dopo sei anni – inframezzati dai prestiti ad Atalanta, Venezia e Spezia – Mattia Caldara riparte dalla Serie B, precisamente dal Modena. Il difensore, esploso sette anni fa con la maglia dell’Atalanta, firmato per una stagione con il club emiliano. UFFICIALE MODENA CALDARA – Qui il comunicato dei canarini: “Un top player per la categoria. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Buongiorno, ma il difensore centrale del Torino potrebbe non essere l’unico ad arrivare alla corte di Conte (ControCalcio.com)

È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

La trattativa con Alessandro Buongiorno, a tal proposito, sta prendendo piede sempre di più e potrebbe entrare nelle battute finali da un momento all'altro. Ci sono contatti continui tra il club azzurro e l’entourage del giocatore del Torino per cercare un accordo economico, anche per quanto riguarda i diritti d’immagine e i vari cavilli contrattuali che potrebbero essere determinanti per la riuscita dell’operazione. (Napoli Magazine)

Cannella: ''Napoli, che colpo se li prendi entrambi''

foto di Vocegiallorossa.it 16:45 - Jørgen Strand Larsen è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolverhampton. L'attaccante era stato accostato anche alla Roma. (Voce Giallo Rossa)

“Hermoso-Buongiorno? Sarebbe un bel colpo se il Napoli chiudesse entrambi. Alla difesa azzurra serve esperienza e solidità e loro sono in grado di darne. Certo, l’Arabia rappresenta una ‘minaccia’: di fronte ad offerte monstre diventa difficile competere. (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo ed intermediario, ha parlato a Radio Marte, soffermandosi sulle operazioni che sta conducendo il Napoli: “Mercato Napoli? È legato in larga parte alla cessione di Osimhen, anche perché non è facile trovare attaccanti con quella qualità ed inoltre saranno i proventi di questa cessione ad assicurare un ricco budget che il Napoli potrà investire sul mercato. (AreaNapoli.it)