Todibo alla Juventus, l'agente arriva in Italia: previsto un incontro con Giuntoli

L'agente del difensore francese sbarca a Torino per trovare l'intesa definitiva: a quel punto la Juve presenterà l'offerta ufficiale al Nizza. La Juventus, archiviata la pesante sconfitta nella prima amichevole dell'estate contro il Norimberga, torna a sintonizzarsi sul fronte calciomercato. Tra gli obiettivi del club bianconero c'è quello di rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Thiago Motta e il profilo prescelto per raggiungere tale obiettivo è quello di Jean-Clair Todibo (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Chiesa via dalla Juve, NESSUNA OFFERTA concreta: aumenta il rischio addio A ZERO (Juventus News 24)

Todibo Juve, ci siamo per l’arrivo in bianconero del francese? Altro indizio sulla buona riuscita dell’affare: le ultime Il calciomercato... (Juventus News 24)

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Sportitalia - Juventus, accordo con Todibo già raggiunto

Intanto, nonostante le difficoltà in termini di costi, la Juve accelera per provare a piazzare un altro colpo di calciomercato che da tempo stuzzica la dirigenza: Teun Koopmeiners. L’agente del difensore francese è in Italia ed è atteso un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero: si cerca l’intesa totale tra il club e il calciatore sul contratto, fiduciosi che nei prossimi giorni si troverà una quadra anche con il Nizza (il Giornale)

Sono ore decisive per il trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, l'agente del difensore francese si trova infatti in Italia e ha già fissato in agenda un meeting con Giuntoli. (Milan News)

Confronto con Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)