Conte Napoli, oggi la presentazione in pompa magna: avrà pieni poteri da De Laurentiis

Conte Napoli, oggi la presentazione in pompa magna: avrà pieni poteri da De Laurentiis
Juventus News 24 SPORT

Conte Napoli, oggi la presentazione in pompa magna: avrà pieni poteri da De Laurentiis per rilanciare il club Oggi, alle 15:15, Conte sarà presentato ufficialmente alla stampa come nuovo allenatore del Napoli. La conferenza, come spiegato da Tuttosport, sarà in pompa magna visto che si svolgerà a Palazzo Reale alla presenza di più di 100 giornalisti, molti provenienti dall’estero. La presentazione sarà trasmessa anche sul canale You Tube del club. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Live Conte, è il giorno della presentazione: il tecnico è arrivato a Palazzo Reale con ADL (Tutto Napoli)

Il Napoli ha pensato da subito ad uno dei luoghi iconici della città e ha puntato su Palazzo Reale… (La Repubblica)

Antonio Conte è sicuramente un Re di campionati, capace di portare a casa il titolo in cinque occasioni con tre diverse squadre tra Serie A e Premier League. Ha superato la prima decade in panchina, in Serie A ci è passato con Juventus e Inter, ma ha saputo vincere anche fuori dai confini nazionali. (ilmattino.it)

Napoli, il primo vero giorno di Antonio Conte in azzurro

C’è grande attesa per le primissime parole ufficiali da allenatore del Napoli da parte di Antonio Conte. Dopo un lungo corteggiamento, iniziato nell’inverno scorso, il patron e presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è riuscito a portare nella città partenopea l’ex tecnico di Juventus e Inter. (Calcio e Finanza)

A Napoli è il giorno di Antonio Conte. Il giorno in cui l'ex allenatore di Juventus e Inter verrà ufficialmente presentato come nuova guida tecnica degli azzurri, in cerca di riscatto dopo una stagione disastrosa. (Goal Italia)

Antonio Conte e il Napoli è, con tutto il rispetto di tutte le altre novità estive della Serie A, la storia dell’estate. Il tecnico più desiderato in Italia sulla panchina della società partenopea. (SportItalia.it)