Napoli aspetta Conte! Spunta lo scatto in aereo, l’allenatore pronto per la presentazione – FOTO

Napoli aspetta Conte! Spunta lo scatto in aereo, l’allenatore pronto per la presentazione – FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli è pronta ad abbracciare Antonio Conte. Il tecnico è in arrivo a Napoli in vista della presentazione di domani, come testimonia lo scatto in aereo. In casa Napoli sale l’attesa per la presentazione del nuovo allenatore, Antonio Conte, che avverrà nella giornata di domani al Palazzo Reale. Il tecnico salentino ha già fatto visita al centro sportivo di Castel Volturno le scorse settimane, per poi ripartire per le vacanze. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Video Conte è arrivato a Palazzo Reale insieme ad ADL: a breve la presentazione (Tutto Napoli)

C'è grande attesa per le prime parole del tecnico. Segui con noi la diretta dell'evento. (CalcioNapoli1926.it)

(Dal nostro inviato a Palazzo Reale) Il grande giorno della presentazione ufficiale di Antonio Conte è arrivato. Il nuovo allenatore del Napoli interverrà in conferenza stampa, oggi 26 giugno, a partire dalle ore 15.15 presso il teatro di corte del Palazzo Reale di Napoli. (AreaNapoli.it)

Conte, a Napoli arriva un allenatore che…

Saranno le prime parole dopo i saluti, i primi slogan sussurrati e già dibattuti sul web, i video rubati di fugaci incontri e strette di mano. Antonio Conte si presenta, in una conferenza stampa che ancor prima di cominciare assume i contorni della storiografia azzurra. (Fantacalcio ®)

E' il giorno della conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte a Palazzo Reale. Il Napoli ha dovuto rispettare una serie di regole imposte dall’etichetta del luogo di interesse storico e artistico, a cominciare dal numero degli invitati (non più di 400 accreditati, provenienti da tutto il mondo). (Tutto Napoli)

La ‘gavetta’ personale di Antonio “Ma chi mi conosce sa che a me non mi ha regalato mai niente nessuno, quello che ho conquistato l’ho conquistato col sudore, la fatica e il sacrifico. (Terzo Tempo Napoli)