LIVE Alle 20.45 Italia-Israele: Spalletti con Retegui. In ballo i quarti di Nations

LIVE Alle 20.45 Italia-Israele: Spalletti con Retegui. In ballo i quarti di Nations
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Comune di Udine complice del genocidio palestinese #banIsrael #nopatrocinio". E' la scritta apparsa durante la notte nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. La stessa scritta spray, indirizzata però alla Regione Friuli Venezia Giulia, è apparsa anche davanti alla sede della stessa Regione in via Sabbadini. Sul posto è intervenuta la Digos. Le forze dell'ordine, anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza, hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

LA SFIDA – Italia-Israele è in programma stasera 14 ottobre alle ore 20:45. Gli azzurri, dopo il pareggio contro il Belgio per 2-2 giovedì, puntano nuovamente al successo per salire in classifica a quota 10 punti e confermare il proprio primato. (Inter-News)

La piazza comincia a riempirsi, poco alla volta. (Nostro inviato a Udine) Le bandiere della Palestina sono appoggiate a un muro. (il Giornale)

Per chi preferisce una telecronaca in inglese, è disponibile su UEFA TV​ Le probabili formazioni Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui. (Gazzetta del Sud)

Italia Israele, le ultimissime sulla formazione: Gabbia e Maldini…

Alle ore 20.45 si giocherà la partita tra Islanda e Turchia. Il capitano Hakan Calhanoglu non manca mai tra gli undici titolari della squadra di Vincenzo Montella, le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Non sarà una partita a farcelo dimenticare - si legge nella locandina che promuove l'iniziativa - Ottantanove realtà per un unico obiettivo: boicottare Israele". Allerta massima per la partita di Nations League Italia-Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine (Adnkronos)

Italia Israele, a meno di 3 ore dall’inizio del match le ultimissime di formazione. La scelta di Spalletti su Gabbia e Maldini (Milan News 24)