Nord Est - Imponente dispiegamento di agenti per Italia-Israele. Attenzione sul corteo pro-Palestina

Nord Est - Imponente dispiegamento di agenti per Italia-Israele. Attenzione sul corteo pro-Palestina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
tviweb SPORT

Circa un migliaio di agenti saranno impegnati oggi pomeriggio e stasera per garantire la sicurezza durante le manifestazioni pro Palestina e la partita di calcio Italia-Israele, entrambe previste a Udine. Insieme alle forze dell’ordine, 450 steward, ingaggiati dalla Figc e solitamente impiegati dall’Udinese, effettueranno prefiltraggi prima dell’accesso alla “zona rossa”, che include gran parte delle strade attorno allo stadio. (tviweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Rispetto alla partita di giovedì contro il Belgio Luciano Spalletti ha cambiato tre calciatori: Vicario ha preso il posto di Donnarumma, Fagioli quello di Ricci e Raspadori quello di Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

Il cammino dell’Italia in Nations League, nonostante il pareggio subito in rimonta dal Belgio ma condizionato pesantemente dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini sul tramonto del primo tempo, sta portando quella ventata di ottimismo che i deludenti Europei di Germania avevano spazzato via. (Calcio e Finanza)

Il pari con il Belgio ha un po’ frenato la corsa, stasera non c’è altro risultato che il successo. Leggi dove vedere la sfida in tv Spalletti con Retegui in attacco e Vicario in porta schiera l'Italia contro Israele per i quarti di Nations League e per provare a blindare il primato. (Corriere della Sera)

Italia-Israele, al via corteo a Udine: "Diamo un calcio all'apartheid"

Dopo le due di settembre contro Israele e Francia, ha ben figurato contro il Belgio a Roma. Ricci è l'unico granata tra i convocati di Spalletti. (Toro News)

Dietro e intorno a Italia-Israele di stasera alla Bluenergy Arena c'è molto altro. Purtroppo. (La Gazzetta dello Sport)

E' partito da piazza della Repubblica a Udine il corteo di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, in programma stasera al Bluenergy stadium . La mobilitazione e' promossa da Comitato pro Palestina di Udine, Comunita' palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg. (Tiscali Notizie)