Udine, corteo pro Palestina in centro prima della partita Italia-Israele. FOTO

Udine, corteo pro Palestina in centro prima della partita Italia-Israele. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

La città friulana ospita questa sera il match di Nations League. Nel pomeriggio si è tenuta una manifestazione di protesta, con circa mille persone presenti, che hanno attraversato il centro. In testa al corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. Fuori Israele dalla Fifa”. Presenti in gran numero le forze dell’ordine che hanno blindato il percorso e la zona rossa intorno allo stadio (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Nicolò Fagioli delude durante Italia-Israele: la decisione di Luciano Spalletti è stata netta. A portare avanti (SpazioJ)

Le scelte di formazione del c.t. Luciano Spalletti in vista di Italia-Israele (fcinter1908)

Italia-Israele, in campo alle 20.45 nel match valido per la quarta partita di Nations League. Diramate le formazioni ufficiali. Curiosità su Spalletti e i tre dell’Inter. (Inter-News)

Italia-Israele, al via corteo a Udine: "Diamo un calcio all'apartheid"

Italia-Israele: formazioni ufficiali Questa sera si gioca Italia-Israele, sfida della 4ª giornata del Gruppo 2 della League A di UEFA Nations League. Una gara importante per gli azzurri contro l'unica formazione a 0 punti: la Nazionale italiana deve vincere per sfruttare lo scontro diretto di stasera, con Belgio-Francia che si sfidano alle 20:45. (CalcioNapoli24)

Ufficiali le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto nella sfida tra Italia e Israele. Ritorno in campo per la Nazionale di Luciano Spalletti che tra pochi minuti sfiderà Israele nella gara valida per la quarta giornata di Nations League (Spazio Inter)

Numerose le bandiere palestinesi che sventolano tra i manifestanti. Apre il corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. (Tiscali Notizie)