Italia-Israele LIVE, le formazioni ufficiali: Retegui con Raspadori, c'è Fagioli. Spalletti non risparmia Bastoni

Italia-Israele LIVE, le formazioni ufficiali: Retegui con Raspadori, c'è Fagioli. Spalletti non risparmia Bastoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Calciomercato.com INTERNO

L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League e dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio, il ct Luciano Spalletti si ritroverà ad affrontare Israele a partire dalle 20.45 al Bluenergy Stadium di Udine. Mancherà Lorenzo Pellegrini a causa dell'espulsione rimediata col Belgio che di fatto ha cambiato l'ultima gara dando il via alla rimonta belga fino al 2-2 finale e al suo posto è stato convocato Nicolò Zaniolo (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

E' partito da piazza della Repubblica a Udine il corteo di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, in programma stasera al Bluenergy stadium . La mobilitazione e' promossa da Comitato pro Palestina di Udine, Comunita' palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg. (Tiscali Notizie)

Gli ospiti, già battuti 2-1 in campo neutro in Ungheria arrivano invece da una pesante sconfitta per 4-1 contro la Francia e sono alla ricerca del primo punto di questa fase della competizione. L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League, dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio (Viola News)

Squadre a riposo, Italia meritatamente in vantaggio. Decide un calcio di rigore realizzato da Retegui, ma sono state tantissime le palle gol per gli azzurri. 40' - GOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! RETEGUI DAL DISCHETTO NON SBAGLIA! freddezza, pallone angolato e gol del vantaggio meritatissimo per l'Italia! (Tutto Juve)

Eccellenza – Match all’ultimo respiro, pareggio-beffa per il Ferentino: 2-2 col Pontinia

Italia-Israele, in campo alle 20.45 nel match valido per la quarta partita di Nations League. Diramate le formazioni ufficiali. Curiosità su Spalletti e i tre dell’Inter. (Inter-News)

La squadra di Spalletti deve difendere il primo posto (sperando magari in un pari tra Belgio e Francia, altre due nazionali che si incrociano in serata) e per farlo al blocco che abbiamo visto col Belgio, con tre cambi. (Firenze Viola)

Nella ripresa, al 19’, Gesmundo segna con un tiro da fuori area che si insacca sotto l’incrocio. Al 27’ è Del Signore a portare in vantaggio gli amaranto con una splendida serpentina che supera la difesa avversaria. (Frosinone News)