Italia-Israele, le formazioni ufficiali: Spalletti ne cambia tre. Buongiorno in panchina

Italia-Israele, le formazioni ufficiali: Spalletti ne cambia tre. Buongiorno in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB INTERNO

Italia-Israele, le formazioni ufficiali: Spalletti ne cambia tre. Buongiorno in panchina Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Rispetto alla partita di giovedì contro il Belgio Luciano Spalletti ha cambiato tre calciatori: Vicario ha preso il posto di Donnarumma, Fagioli quello di Ricci e Raspadori quello di Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Italia-Israele: formazioni ufficiali Questa sera si gioca Italia-Israele, sfida della 4ª giornata del Gruppo 2 della League A di UEFA Nations League. Una gara importante per gli azzurri contro l'unica formazione a 0 punti: la Nazionale italiana deve vincere per sfruttare lo scontro diretto di stasera, con Belgio-Francia che si sfidano alle 20:45. (CalcioNapoli24)

Squadre a riposo, Italia meritatamente in vantaggio. Decide un calcio di rigore realizzato da Retegui, ma sono state tantissime le palle gol per gli azzurri. 38' - RIGORE PER L'ITALIA! Contatto tra Peretz e Tonali in area, l'arbitro indica subito il dischetto e il VAR conferma la decisione. (Tutto Juve)

La Fifa aveva l'imbarazzo della scelta, prima del deliberato attacco al contingente Unifil nel Sud del Libano, per fermare la partita Italia-Israele e trovare un motivo per escludere le squadre di Israele dal calcio internazionale. (WIRED Italia)

Nations League, Italia-Israele: le formazioni ufficiali. Pisilli in panchina

In testa al corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. Presenti in gran numero le forze dell’ordine che hanno blindato il percorso e la zona rossa intorno allo stadio (Sky Tg24 )

Gli azzurri, come detto, hanno vinto contro Israele fuori casa e con la Francia al Parco dei Principi. Come arriva l'Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Non c'è Lorenzo Pellegrini che è stato espulso nel match contro i 'Diavoli Rossi' ed è tornato subito a Trigoria per mettersi a disposizione di Juric. L'Italia torna in campo dopo il pareggio contro il Belgio (ForzaRoma.info)