Italia-Israele, al via corteo a Udine: "Diamo un calcio all'apartheid"

Italia-Israele, al via corteo a Udine: Diamo un calcio all'apartheid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

E' partito da piazza della Repubblica a Udine il corteo di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, in programma stasera al Bluenergy stadium . La mobilitazione e' promossa da Comitato pro Palestina di Udine, Comunita' palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg. Numerose le bandiere palestinesi che sventolano tra i manifestanti. Apre il corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Mancherà Lorenzo Pellegrini a causa dell'espulsione rimediata col Belgio che di fatto ha cambiato l'ultima gara dando il via alla rimonta belga fino al 2-2 finale e al suo posto è stato convocato Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

Le scelte di formazione del c.t. Luciano Spalletti in vista di Italia-Israele (fcinter1908)

Italia (3-5-2): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. A disposizione: Donnarumma, Di Gregorio, Bellanova, Buongiorno, Ricci, Maldini, Gabbia, Okoli, Lucca, Zaniolo, Udogie, Pisilli. (Tutto Juve)

LIVE TJ - Italia-Israele 0-0 - Calcio di rigore per gli azzurri!

Italia-Israele, le formazioni ufficiali: Spalletti ne cambia tre. Buongiorno in panchina (TUTTO mercato WEB)

Prima ancora delle truppe italiane, indonesiane o irlandesi cannoneggiate per far largo al tentativo di regime change a Beirut, rivendicato apertamente dal primo ministro Benjamin Netanyahu, o dei bambini palestinesi arsi vivi in un campo profughi a Gaza, o la grave situazione umanitaria causata dai 12 mesi di attacchi di Israele nella Striscia, sarebbe bastata, come motivazione più che legittima, l'interruzione continua del calcio palestinese dovuta all'occupazione israeliana e il fatto che squadre degli insediamenti illegali israeliani in Cisgiordania partecipano ai campionati nazionali, in violazione delle regole della Fifa. (WIRED Italia)

Squadre a riposo, Italia meritatamente in vantaggio. Decide un calcio di rigore realizzato da Retegui, ma sono state tantissime le palle gol per gli azzurri. 40' - GOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! GOOOOOOOOL! RETEGUI DAL DISCHETTO NON SBAGLIA! freddezza, pallone angolato e gol del vantaggio meritatissimo per l'Italia! (Tutto Juve)