Italia-Israele, Fagioli delude: decisione netta di Spalletti

Italia-Israele, Fagioli delude: decisione netta di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Nicolò Fagioli delude durante Italia-Israele: la decisione di Luciano Spalletti è stata netta. Nonostante un primo tempo non brillante quanto i primi 40' della gara di giovedì sera contro il Belgio, l'Italia ha chiuso con il punteggio di 1-0 la prima frazione di gioco contro Israele. A portare avanti (SpazioJ)

Su altre testate

La doppietta vale al terzino del Napoli il titolo di migliore in campo. Stesso voto anche a Tonali, benissimo Calafiori. Tra gli ospiti si salvano il portiere e Abu Fani, in gol all'andata e al ritorno (La Gazzetta dello Sport)

Non che ci fosse ancora bisogno di grandi conferme, ma per chi avesse avuto ancora qualche dubbio, comunque, si potrebbe dire che Mateo Retegui ha messo in chiaro che soprattutto in questa fase della sua carriera vede la porta come pochi, pochissimi altri. (BergamoNews.it)

Molto positivi anche Frattesi e Tonali. Retegui, Dimarco e Di Lorenzo fra i migliori nell'Italia di Spalletti che ha travolto per 4-1 Israele. (Sky Sport)

Le pagelle di Italia-Israele: Di Lorenzo il migliore, 8. Insufficiente Fagioli: 5

Non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. Assist di Raspadori sul primo gol, di Udogie sul secondo Dopo il gol segnato con il Napoli contro il Bologna, il difensore torna in rete anche con la maglia della Nazionale, non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. (IlNapolista)

I seggiolini colorati del rinnovato e semivuoto stadio dell’Udinese hanno un po’ mascherato l’evidenza della serata, già nota in anticipo: Italia-Israele si è giocata in un’atmosfera da G8. La Nazi… (la Repubblica)

Direttamente da calcio d'angolo Abu Fani al 66esimo trova la rete con una parabola a rientrare: l'Italia protesta per una carica di Balt (TUTTO mercato WEB)