Pagelle Italia-Israele 4-1: Di Lorenzo bomber, Maldini entra e illumina

Pagelle Italia-Israele 4-1: Di Lorenzo bomber, Maldini entra e illumina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan INTERNO

Il match fatica a sbloccarsi, anche se ci va molto vicino Mateo Retegui nel primo tempo, facendosi ipnotizzare dal portiere avversario. Stessa situazione e vantaggio 'sprecato' anche da Sandro Tonali, la cui conclusione impatta sul petto di Omri Glazer. A stappare il match è proprio il centravanti dell'Atalanta su rigore conquistato dall'ex Milan. Nella ripresa arriva il raddoppio con Giovanni Di Lorenzo, che di testa sugli sviluppi di calcio di punizione deposita in rete. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Bell'Italia e qualificazione ai quarti di Nations League quasi ottenuta (manca un punto), anche grazie al successo della Francia in Belgio. La Nazionale di Spalletti a Udine gioca bene, diverte e batte 4-1 Israele con le reti di Retegui, su rigore, Frattesi e la doppietta di capitan Di Lorenzo. (La Gazzetta dello Sport)

A sorpresa Israele riapre i giochi allo stadio Friuli di Udine. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Spalletti: "Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0" (TUTTO mercato WEB)

L'Italia domina a Udine, poker a Israele: doppio Di Lorenzo e assist di Raspadori!

L'Italia domina a Udine, poker a Israele: doppio Di Lorenzo e assist di Raspadori! A Udine l'Italia supera senza problemi 4-1 Israele nella quarta sfida di Nations League. Risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)

FESTA – Italia-Israele finisce 4-1 per gli azzurri. Primo posto nella Lega A di UEFA Nations League e 10 punti nelle 4 partite disputate fino ad ora nel girone dove militano anche Francia e Belgio. La squadra di Luciano Spalletti è in un momento di fiducia assoluta e domina dal primo all’ultimo minuto al Bluenergy Stadium. (Inter-News)

Italia-Israele 4-1, Di Lorenzo fa doppietta da capitano Non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. Assist di Raspadori sul primo gol, di Udogie sul secondo (IlNapolista)