Nations League, a Udine in corso Italia-Israele 0-0. LIVE

Nations League, a Udine in corso Italia-Israele 0-0. LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Nella quarta giornata della Nations League la Nazionale di Spalletti sta sfidando Israele a Udine. La città friulana è stata blindata per motivi di sicurezza. Prima del match, alla lettura della formazione e durante l'inno nazionale israeliano, ci sono stati timidi fischi da parte di un piccolo gruppo di tifosi. Immediatamente c'è stata la reazione da parte di tutto il resto del pubblico presente nello stadio che, con un applauso, ha volontariamente coperto la piccola protesta. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

I seggiolini colorati del rinnovato e semivuoto stadio dell’Udinese hanno un po’ mascherato l’evidenza della serata, già nota in anticipo: Italia-Israele si è giocata in un’atmosfera da G8. La Nazi… (la Repubblica)

Come noto, in occasione della partita tra gli azzurri e la nazionale di Tel Aviv la città è sottoposta a un intenso servizio di sicurezza quasi mutuato dall’antiterrorismo, per contenere pericolose incursioni ed evitare disordini nel centro abitato. (Virgilio Notizie)

Nazionale Gli Azzurri consolidano il primo posto nel girone grazie alla doppietta di Di Lorenzo e alle reti di Retegui e Frattesi. Spalletti: “Potevamo fare qualche gol in più, ma va bene così” (FIGC)

Gol olimpico di Abu Fani, gli azzurri protestano: al 66esimo Italia-Israele 2-1

Una Nazionale aggressiva, dominante, che schiaccia Israele e lo stende con la forza del gioco e la convinzione delle proprie idee: a Udine, tra fischi all'inno e manifestazioni pro Palestina che chiedono alla Fifa e alla Uefa di negare agli israeliani la partecipazione alle manifestazioni calcistiche , l'Italia vince 4-1 una partita in un clima surreale, giocata con i cecchini appostati sopra alla Blue Energy Arena . (Tuttosport)

Evitare di cadere in trappola quando caderci sarebbe un fragoroso passo indietro è una piccola, grande virtù. UDINE. (La Stampa)

Direttamente da calcio d'angolo Abu Fani al 66esimo trova la rete con una parabola a rientrare: l'Italia protesta per una carica di Balt (TUTTO mercato WEB)