Nations League: Italia-Israele 4-1, Spalletti vede i quarti di Nations League

Nations League: Italia-Israele 4-1, Spalletti vede i quarti di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

Nella quarta giornata di Nations League, l'Italia batte 4-1 Israele ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. A novembre per staccare il pass agli Azzurri basterà un punto nelle sfide con Belgio e Francia. A Udine, i ragazzi di Spalletti faticano un po' a ingranare e sbloccano il match al 41' grazie a un rigore di Retegui. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Quando il corteo arriva in piazza XX settembre una decina di ragazzi di origine araba salgono sul pozzo medievale, coronandolo di bandiere palestinesi. Le casse del carro che traina il corteo urlano "Free Palestine" e "Rajieeb", torneremo. (la Repubblica)

Bell'Italia e qualificazione ai quarti di Nations League quasi ottenuta (manca un punto), anche grazie al successo della Francia in Belgio. A novembre, tra trasferta a Bruxelles (il 14) e l'ultima a San Siro contro i francesi (il 17) dovremo sigillare un primo posto ad oggi meritatissimo per trovare un'avversario più morbido nei quarti che ci garantirebbero anche un sorteggio (13 dicembre a Zurigo) da testa di serie nelle qualificazioni al Mondiale americano del 2026. (La Gazzetta dello Sport)

84' Lucca rileva Retegui 90+2' FINISCE ! Vince l'Italia (Fantacalcio ®)

Italia-Israele, gol olimpico di Abu Fani: le immagini

22:35 - TRIPLICE FISCHIO! Finisce qui Italia-Israele con la vittoria azzurra per 4-1. Decidono il gol di Retegui su rigore, la doppietta di Di Lorenzo e il sigillo di Frattesi, di Abu Fani il gol della bandiera degli ospiti. (Tutto Juve)

Italia avanti 1-0 al termine del primo tempo della sfida contro Israele. Dominio pressoché assoluto e almeno quattro limpide occasioni da rete prima del vantaggio dal dischetto per la squadra di Luciano Spalletti che è avanti di misura al duplice fischio contro il fanalino del gruppo 2 della Lega A. (TUTTO mercato WEB)

Continua il percorso in Nations League dell'Italia, in campo a Udine contro Israele. La squadra di Spalletti grazie alle reti di Retegui e Di Lorenzo sembrava avere il controllo della partita ma nel secondo tempo gli ospiti sono riusciti a segnare il gol del 2-1. (GianlucaDiMarzio.com)