Cecchini sul tetto dello stadio di Italia-Israele: clima surreale per la partita di Nations League

Cecchini sul tetto dello stadio di Italia-Israele: clima surreale per la partita di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Italia-Israele sarà inevitabilmente una partita che si giocherà in un clima surreale. La conferma arriva dalle immagini di cecchini posizionati sulla copertura del Bluenergy Stadium, l'impianto di casa dell'Udinese. La guerra a Gaza e l'ultimo bombardamento israeliano (4 morti e 50 feriti nel campo sfollati ad Al Aqsa) hanno portato i servizi di sicurezza a intensificare le proprie misure di sorveglianza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Spalletti in conferenza: "Ecco perché ho insistito tanto su Di Lorenzo. Retegui diventerà un top" (TUTTO mercato WEB)

Prima qualche fischio, poi gli applausi del resto dei tifosi a coprire la protesta. (Sport Mediaset)

Li ricorderò per tutta la vita. Momenti complicati capitano a tutti i giocatori. (Sport Mediaset)

Italia-Israele 4-1: doppietta di Di Lorenzo, azzurri a un passo dai quarto di Nations

Al 41esimo il gol che ha deciso la prima frazione: ingenuo pestone di Dor Peretz su Tonali, bravo Retegui a presentarsi dal dischetto e a battere il portiere. A Udine l'Italia supera senza problemi 4-1 Israele nella quarta sfida di Nations League (Tutto Napoli)

«Già portare la fascia da capitano è emozionante, la doppietta è ancora più bella. «I momenti complicati capitano a tutti i calciatori. (ilmattino.it)

Però al sollievo più grande, quello per la constatazione che tutto è filato liscio sotto l’aspetto della sicurezza, si aggiunge la soddisfazione di Spalletti per l’esito sportivo della partita. La Nazi… (la Repubblica)