Nazionale, 4-1 comodo contro Israele a Udine: in gol Frattesi (uscito dolorante) su assist di Dimarco

Nazionale, 4-1 comodo contro Israele a Udine: in gol Frattesi (uscito dolorante) su assist di Dimarco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it INTERNO

Nessun problema a Udine per la Nazionale italiana, che nella gara giornata di Nations League si sbarazza di Israele con un agevole 4-1. Apre la marcature Mateo Retegui, trasformando al 41' il rigore procurato da Sandro Tonali. Nella ripresa, bastano nove minuti agli azzurri per raddoppiare il vantaggio grazie a un inserimento in area di Giovanni Di Lorenzo, bravo a girare a rete un cross invitante dalla sinistra del compagno di club Giacomo Raspadori (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONFERMA – Davide Frattesi non ne sbaglia una con la nazionale. Il centrocampista dell’Inter ha segnato il gol del momentaneo 3-1 nella partita dell’Italia contro Israele. Altro inserimento vincente per l’ex Sassuolo, che di sinistro sfrutta l’assist perfetto del compagno nerazzurro Federico Dimarco. (Inter-News)

Prima qualche fischio, poi gli applausi del resto dei tifosi a coprire la protesta. (Sport Mediaset)

La Nazionale di Spalletti inizia un po’ sottoritmo ma poi crea diverse palle gol soprattutto con Retegui e Tonali. Proprio il centrocampista azzurro viene atterrato in area: è rigore che l’attaccante dell’Atalanta Retegui trasforma. (Terzo Tempo Napoli)

Nations League, Italia-Israele: fischi all'inno israeliano | Diretta 1-0, Retegui su rigore

Italia, Spalletti: "Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0" (TUTTO mercato WEB)

Italia avanti 1-0 al termine del primo tempo della sfida contro Israele. Dominio pressoché assoluto e almeno quattro limpide occasioni da rete prima del vantaggio dal dischetto per la squadra di Luciano Spalletti che è avanti di misura al duplice fischio contro il fanalino del gruppo 2 della Lega A. (TUTTO mercato WEB)

Al 7' è Israele a rendersi molto pericoloso con il contropiede di Gloukh che approfitta del pallone perso a metà campo da Fagioli, punta la porta di Vicario e fa poi partire un tiro che esce fuori di poco alla destra dell'ex portiere dell'Empoli. (il Giornale)