De Paola: “Troppi infortuni? Colpa del calendario. La Nations League…”

De Paola: “Troppi infortuni? Colpa del calendario. La Nations League…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei tanti infortuni e di un calendario pieno zeppo di partite: "C'è un problema infortuni? Rischi non solo di ingolfare il calendario, ma di non far capire nulla alla gente. Si sovrappongono Coppa Italia e coppe europee, non si capisce più il calendario. In questa folle rincorsa per questi calendari impossibili, ma che bisogno c’è di giocare questa Nations League? Ci sono Europeo, Mondiale e Olimpiade, a cosa serve questa Nations League?". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Apre la marcature Mateo Retegui, trasformando al 41' il rigore procurato da Sandro Tonali. Nessun problema a Udine per la Nazionale italiana, che nella gara giornata di Nations League si sbarazza di Israele con un agevole 4-1. (Fcinternews.it)

L'Italia s'è desta. Veramente. Settembre non era un abbaglio e stasera dopo il pareggio contro il Belgio ha confermato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League battendo nettamente Israele. A Udine la partita è finita 4-1: risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)

La sua gara è stata Il calciatore bianconero non è infatti mai riuscito ad alzare i giri del motore, anzi. (ilBianconero)

Italia-Israele LIVE, le formazioni ufficiali: Retegui con Raspadori, c'è Fagioli. Spalletti non risparmia Bastoni

A Udine, i ragazzi di Spalletti faticano un po' a ingranare e sbloccano il match al 41' grazie a un rigore di Retegui. A novembre per staccare il pass agli Azzurri basterà un punto nelle sfide con Belgio e Francia. (Sport Mediaset)

Spalletti: "Questa Italia lavora sulla retta via del sudore e del sacrificio" (Eurosport IT)

L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League e dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio, il ct Luciano Spalletti si ritroverà ad affrontare Israele a partire dalle 20.45 al Bluenergy Stadium di Udine. (Calciomercato.com)