Italia, Spalletti: "Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0"

Italia, Spalletti: Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Italia, Spalletti: "Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0" Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele: "A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. Non era facile trovare gli spazi per andare davanti al portiere, abbiamo creato situazioni importanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera Italia-Israele, match di Nations League. La Nazionale di Luciano Spalletti, a Udine, farà diversi cambi. Dei tre dell’Inter, ad oggi, solamente uno è certo di giocare sin dall’inizio. (Inter-News)

L’Italia ipoteca la qualificazione ai quarti di finale della Nations League 2024-2025 di calcio dopo aver regolato ad Udine, con un sonoro 4-1, Israele nel match della quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A: gli azzurri, infatti, a due turni dal termine si portano a quota 10, mantenendo un punto di margine sulla Francia, corsara per 1-2 in Belgio, ma soprattutto portandosi a +6 proprio sui Diavoli Rossi. (OA Sport)

Una Nazionale aggressiva, dominante, che schiaccia Israele e lo stende con la forza del gioco e la convinzione delle proprie idee: a Udine, tra fischi all'inno e manifestazioni pro Palestina che chiedono alla Fifa e alla Uefa di negare agli israeliani la partecipazione alle manifestazioni calcistiche , l'Italia vince 4-1 una partita in un clima surreale, giocata con i cecchini appostati sopra alla Blue Energy Arena . (Tuttosport)

Inter, ansia per Frattesi in Nazionale: il nerazzurro esce zoppicante contro Israele

E si gioca in una cornice di tensioni, un clima non ideale per giocare a calcio, dopo i vari eventi politici che hanno contrassegnato la vigilia. (CalcioNapoli24)

Questa serata me la porto per tutta la vita» le parole di Di Lorenzo a fine gara. «I momenti complicati capitano a tutti i calciatori. (ilmattino.it)

Il centrocampista nerazzurro Sul finale di partita Davide Frattesi è uscito dopo un duro colpo. (Spazio Inter)