Italia-Israele, gol olimpico di Abu Fani: le immagini

Italia-Israele, gol olimpico di Abu Fani: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com INTERNO

Continua il percorso in Nations League dell'Italia, in campo a Udine contro Israele. La squadra di Spalletti grazie alle reti di Retegui e Di Lorenzo sembrava avere il controllo della partita ma nel secondo tempo gli ospiti sono riusciti a segnare il gol del 2-1. Italia-Israele, gol olimpico di Abu Fani A segnare la rete che ha riaperto il match è stato Abu Fani che ha segnato direttamente da calcio d'angolo (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Letti ha infatti schierato il centrocampista della Juventus in qualità di regista nel suo 3-5-2, ma la prova offerta dal classe 2001 è stata decisamente rivedibile. Il calciatore bianconero non è infatti mai riuscito ad alzare i giri del motore, anzi. (ilBianconero)

Italia-Israele sarà inevitabilmente una partita che si giocherà in un clima surreale. La conferma arriva dalle immagini di cecchini posizionati sulla copertura del Bluenergy Stadium, l'impianto di casa dell'Udinese. (Fanpage.it)

Il pari con il Belgio ha un po’ frenato la corsa, stasera non c’è altro risultato che il successo. Leggi dove vedere la sfida in tv Spalletti con Retegui in attacco e Vicario in porta schiera l'Italia contro Israele per i quarti di Nations League e per provare a blindare il primato. (Corriere della Sera)

Pagelle Italia-Israele 4-1: Di Lorenzo bomber, Maldini entra e illumina

Risultato finale: Italia-Israele 4-1 Di Lorenzo 7.5 - E' finalmente fuori dal tunnel. (TUTTO mercato WEB)

La stessa scritta spray, indirizzata però alla Regione Friuli Venezia Giulia, è apparsa anche davanti alla sede della stessa Regione in via Sabbadini. E' la scritta apparsa durante la notte nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine (La Gazzetta dello Sport)

A stappare il match è proprio il centravanti dell'Atalanta su rigore conquistato dall'ex Milan. Nella ripresa arriva il raddoppio con Giovanni Di Lorenzo, che di testa sugli sviluppi di calcio di punizione deposita in rete. (Pianeta Milan)