Nations League, Italia-Israele 4-1. Di Lorenzo: «Una serata che porterò per tutta la vita»

Nations League, Italia-Israele 4-1. Di Lorenzo: «Una serata che porterò per tutta la vita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Una notte fantastica, da capitano e goleador per Giovanni Di Lorenzo, investito da Spalletti di una carica importante per il match contro Israele che gli azzurri battono 4-1 grazie anche a una doppietta del napoletano. «Già portare la fascia da capitano è emozionante, la doppietta è ancora più bella. Questa serata me la porto per tutta la vita» le parole di Di Lorenzo a fine gara. «I momenti complicati capitano a tutti i calciatori. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i protagonisti assoluti del successo dell'Italia in Nations League contro Israele c'è Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta: "Ero emozionato per portare la fascia da capitano, poi i due gol sono qualcosa di stupendo. (Sport Mediaset)

La doppietta vale al terzino del Napoli il titolo di migliore in campo. Stesso voto anche a Tonali, benissimo Calafiori. Tra gli ospiti si salvano il portiere e Abu Fani, in gol all'andata e al ritorno (La Gazzetta dello Sport)

"In Israele c'era un po' di preoccupazione per come potessimo venire accolti qui in Italia. In realtà devo dire che i tifosi si sono dimostrati veramente poco ostili, anzi molto sportivi per come si sono comportati durante la lettura delle formazioni, l'inno nazionale e tutta la partita. (TuttoUdinese.it)

Fagioli delude da regista in Italia-Israele: Spalletti lo toglie all'intervallo

Con l’Atalanta, ma anche con l’Italia, visto che anche contro Israele ha segnato il suo secondo gol in due gare in azzurro durante questa pausa nazionali. (BergamoNews.it)

UDINE. Evitare di cadere in trappola quando caderci sarebbe un fragoroso passo indietro è una piccola, grande virtù. (La Stampa)

Il calciatore bianconero non è infatti mai riuscito ad alzare i giri del motore, anzi. Letti ha infatti schierato il centrocampista della Juventus in qualità di regista nel suo 3-5-2, ma la prova offerta dal classe 2001 è stata decisamente rivedibile. (ilBianconero)