Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele

Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele L'Italia s'è desta. Veramente. Settembre non era un abbaglio e stasera dopo il pareggio contro il Belgio ha confermato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League battendo nettamente Israele. A Udine la partita è finita 4-1: risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. Rispetto alla sfida di giovedì sera contro il Belgio Spalletti ha proposto tre novità: Vicario, Fagioli e Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Con l’Atalanta, ma anche con l’Italia, visto che anche contro Israele ha segnato il suo secondo gol in due gare in azzurro durante questa pausa nazionali. (BergamoNews.it)

Una Nazionale aggressiva, dominante, che schiaccia Israele e lo stende con la forza del gioco e la convinzione delle proprie idee: a Udine, tra fischi all'inno e manifestazioni pro Palestina che chiedono alla Fifa e alla Uefa di negare agli israeliani la partecipazione alle manifestazioni calcistiche , l'Italia vince 4-1 una partita in un clima surreale, giocata con i cecchini appostati sopra alla Blue Energy Arena . (Tuttosport)

Poker azzurro a Udine, l'Italia supera Israele per 4-1 consolidando il primato in vetta al proprio girone della Nations League. (Tuttosport)

Italia-Israele, solo uno dell’Inter certo dal 1′! Poi tanti ballottaggi

E si gioca in una cornice di tensioni, un clima non ideale per giocare a calcio, dopo i vari eventi politici che hanno contrassegnato la vigilia. (CalcioNapoli24)

A segnare la rete che ha riaperto il match è stato Abu Fani che ha segnato direttamente da calcio d'angolo. Continua il percorso in Nations League dell'Italia, in campo a Udine contro Israele. La squadra di Spalletti grazie alle reti di Retegui e Di Lorenzo sembrava avere il controllo della partita ma nel secondo tempo gli ospiti sono riusciti a segnare il gol del 2-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Stasera Italia-Israele, match di Nations League. La Nazionale di Luciano Spalletti, a Udine, farà diversi cambi. Dei tre dell’Inter, ad oggi, solamente uno è certo di giocare sin dall’inizio. (Inter-News)