Frattesi esce prima in Italia-Israele! Ecco cosa è successo

Frattesi esce prima in Italia-Israele! Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Davide Frattesi è uscito prima del previsto dalla partita tra Italia e Israele. Aveva segnato il gol del 3-1, ma non ha potuto concludere il match. Inter preoccupata? Ecco cosa è successo. PARTITA – L’Italia ha vissuto una grande serata al Bluenergy Stadium vincendo per 4-1 contro Israele. L’Inter ha portato nuovamente un enorme contributo al ct Luciano Spalletti. Terzo assist consecutivo di Federico Dimarco, terzo gol nelle ultime quattro gare in nazionale per Davide Frattesi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Al 41esimo il gol che ha deciso la prima frazione: ingenuo pestone di Dor Peretz su Tonali, bravo Retegui a presentarsi dal dischetto e a battere il portiere. A Udine l'Italia supera senza problemi 4-1 Israele nella quarta sfida di Nations League. (Tutto Napoli)

Città blindata: alle 17 è iniziato (in ritardo) il corteo del movimento pro Palestina la cui fine era prevista intorno alle 19.30. Nel video il punto di Francesco Cosatti sulle misure di sicurezza messe in atto a Udine in vista di Italia-Israele. (Sky Sport)

Nazionale lunedì 14 ottobre 2024 (FIGC)

L'Italia domina a Udine, poker a Israele: doppio Di Lorenzo e assist di Raspadori!

Italia-Israele, super Di Lorenzo! Il capitano fa doppietta e cala il poker! (Tutto Napoli)

Si sovrappongono Coppa Italia e coppe europee, non si capisce più il calendario. Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei tanti infortuni e di un calendario pieno zeppo di partite: "C'è un problema infortuni? Rischi non solo di ingolfare il calendario, ma di non far capire nulla alla gente. (Pianeta Milan)

Il capitano del Napoli e della Nazionale di calcio italiana segna una doppietta contro Israele per la gara di Nations League. La prima doppietta in Nazionale. Italia-Israele 4-1, Di Lorenzo fa doppietta da capitano (IlNapolista)