Troppe occasioni fallite, poi il gol dal dischetto: Italia-Israele 1-0 al 45esimo

Troppe occasioni fallite, poi il gol dal dischetto: Italia-Israele 1-0 al 45esimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Troppe occasioni fallite, poi il gol dal dischetto: Italia-Israele 1-0 al 45esimo Italia avanti 1-0 al termine del primo tempo della sfida contro Israele. Dominio pressoché assoluto e almeno quattro limpide occasioni da rete prima del vantaggio dal dischetto per la squadra di Luciano Spalletti che è avanti di misura al duplice fischio contro il fanalino del gruppo 2 della Lega A. Rispetto alla sfida di giovedì sera contro il Belgio Spalletti ha proposto tre novità: Vicario, Fagioli e Raspadori. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto è intervenuta la Digos. La stessa scritta spray, indirizzata però alla Regione Friuli Venezia Giulia, è apparsa anche davanti alla sede della stessa Regione in via Sabbadini. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco di seguito il tabellino della gara: (TUTTO mercato WEB)

La sua gara è stata Il calciatore bianconero non è infatti mai riuscito ad alzare i giri del motore, anzi. (ilBianconero)

Spalletti in conferenza: "Ecco perché ho insistito tanto su Di Lorenzo. Retegui diventerà un top"

Una notte fantastica, da capitano e goleador per Giovanni Di Lorenzo, investito da Spalletti di una carica importante per il match contro Israele che gli azzurri battono 4-1 grazie anche a una doppietta del napoletano. (ilmattino.it)

Una Nazionale aggressiva, dominante, che schiaccia Israele e lo stende con la forza del gioco e la convinzione delle proprie idee: a Udine, tra fischi all'inno e manifestazioni pro Palestina che chiedono alla Fifa e alla Uefa di negare agli israeliani la partecipazione alle manifestazioni calcistiche , l'Italia vince 4-1 una partita in un clima surreale, giocata con i cecchini appostati sopra alla Blue Energy Arena . (Tuttosport)

Spalletti in conferenza: "Ecco perché ho insistito tanto su Di Lorenzo. Retegui diventerà un top" (TUTTO mercato WEB)