Fagioli delude da regista in Italia-Israele: Spalletti lo toglie all'intervallo

Fagioli delude da regista in Italia-Israele: Spalletti lo toglie all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero INTERNO

Letti ha infatti schierato il centrocampista della Juventus in qualità di regista nel suo 3-5-2, ma la prova offerta dal classe 2001 è stata decisamente rivedibile. Il calciatore bianconero non è infatti mai riuscito ad alzare i giri del motore, anzi. La sua gara è stata (ilBianconero)

Su altri media

"Allah akbar", si sente una, due, tre volte mentre un fumogeno colora il cielo di rosso. Le casse del carro che traina il corteo urlano "Free Palestine" e "Rajieeb", torneremo. (la Repubblica)

Le parole del ct dell'Italia Luciano Spalletti al termine della partita contro Israele Spalletti ha esordito dicendo: "Non abbiamo concretizzato quello che abbiamo creato in maniera clamorosa. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Lorenzo bomber in Nazionale: è il difensore che ha realizzato più gol dall'esordio (Tutto Napoli)

Italia-Israele, clima di tensione per la guerra: spuntano i cecchini allo stadio di Udine! | FOTO

"Avrebbe potuto diventare difficile - sottolinea il c.t. "Secondo me l'Italia ha fatto molto bene ma a sprazzi, perché in maniera clamorosa non si sono sfruttate tutte le occasioni create". (La Gazzetta dello Sport)

Città blindata: alle 17 è iniziato (in ritardo) il corteo del movimento pro Palestina la cui fine era prevista intorno alle 19.30. Nel video il punto di Francesco Cosatti sulle misure di sicurezza messe in atto a Udine in vista di Italia-Israele. (Sky Sport)

E si gioca in una cornice di tensioni, un clima non ideale per giocare a calcio, dopo i vari eventi politici che hanno contrassegnato la vigilia. (CalcioNapoli24)