La rivincita di Spalletti: “Ecco perché ho insistito con Di Lorenzo! Super-forte e serio…”

La rivincita di Spalletti: “Ecco perché ho insistito con Di Lorenzo! Super-forte e serio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La rivincita di Spalletti: “Ecco perché ho insistito con Di Lorenzo! Super-forte e serio…” Con la vittoria per 4-1 contro Israele nella quarta giornata di Nations League, l'Italia è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Queste le parole del ct dell'Italia, Luciano Spalletti, in conferenza al termine della gara di Udine: "Loro sono stati bravi come atteggiamento di squadra nel primo tempo, pochissime volte li abbiamo sorpresi con la palla di Di Lorenzo per Retegui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'Italia domina a Udine, poker a Israele: doppio Di Lorenzo e assist di Raspadori! A Udine l'Italia supera senza problemi 4-1 Israele nella quarta sfida di Nations League. Risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)

A cura di Fabrizio Rinelli Italia-Israele sarà inevitabilmente una partita che si giocherà in un clima surreale. La conferma arriva dalle immagini di cecchini posizionati sulla copertura del Bluenergy Stadium, l'impianto di casa dell'Udinese. (Fanpage.it)

L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League e dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio, il ct Luciano Spalletti si ritroverà ad affrontare Israele a partire dalle 20.45 al Bluenergy Stadium di Udine (Calciomercato.com)

L'Italia vince e diverte. Il 4-1 su Israele avvicina gli azzurri ai quarti di Nations: ci basta un punto

Nella quarta giornata di Nations League, l'Italia batte 4-1 Israele ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. A Udine, i ragazzi di Spalletti faticano un po' a ingranare e sbloccano il match al 41' grazie a un rigore di Retegui. (Sport Mediaset)

Sul posto è intervenuta la Digos. "Comune di Udine complice del genocidio palestinese #banIsrael #nopatrocinio". (La Gazzetta dello Sport)

La Nazionale di Spalletti a Udine gioca bene, diverte e batte 4-1 Israele con le reti di Retegui, su rigore, Frattesi e la doppietta di capitan Di Lorenzo. A novembre, tra trasferta a Bruxelles (il 14) e l'ultima a San Siro contro i francesi (il 17) dovremo sigillare un primo posto ad oggi meritatissimo per trovare un'avversario più morbido nei quarti che ci garantirebbero anche un sorteggio (13 dicembre a Zurigo) da testa di serie nelle qualificazioni al Mondiale americano del 2026. (La Gazzetta dello Sport)