Italia-Israele di Nations League: la diretta. Spalletti con Retegui e Raspadori in attacco

Italia-Israele di Nations League: la diretta. Spalletti con Retegui e Raspadori in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. Leggi dove vedere la sfida in tv Spalletti con Retegui in attacco e Vicario in porta schiera l'Italia contro Israele per i quarti di Nations League e per provare a blindare il primato. Il pari con il Belgio ha un po’ frenato la corsa, stasera non c’è altro risultato che il successo. Ma Belgio-Francia in contemporanea a Bruxelles è altrettanto importante: il risultato da scongiurare è forse la vittoria dei padroni di casa Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Italia batte 4-1 Israele a Udine. La Nazionale di Spalletti vince grazie alle reti di Retegui su calcio di rigore, doppietta di Di Lorenzo, capitano per l'occasione e Frattesi. Al termine del match la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato le pagelle degli azzurri. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti, CT dell'Italia, ha parlato della vittoria con Israele in Nations League, ai microfoni della Rai: (CalcioNapoli24)

Fagioli 5: Commette un grave errore, perdendo un pallone pericoloso che quasi costa un gol all'Italia. Cambiaso 6: Prestazione meno brillante rispetto al solito. Ha offerto qualche buona accelerazione, ma avrebbe potuto incidere di più. (Tutto Juve)

Italia, Spalletti: “Siamo stati squadra anche oggi, Il reparto offensivo ha fatto quello che doveva fare”

Solo dopo possiamo accendere le luminarie per segnalare innanzitutto il debutto in azzurro di Daniel Maldini, sotto gli occhi di suo papà, proprio a Udine dove molti anni prima Paolo diede inizio a una carriera inimitabile. (il Giornale)

– L’Italia travolge Israele nella quarta partita della Nations League e, dopo il successo in Francia, su Israele a Budapest ed il pareggio a Roma con la Bulgaria arriva una vittoria importante contro la Nazionale della stella di David. (Agenzia askanews)

“A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. Non era facile trovare gli spazi per andare davanti al portiere, abbiamo creato situazioni importanti. Il reparto offensivo ha fatto quello che doveva fare, siamo stati squadra anche oggi, chi è entrato lo ha fatto bene. (Terzo Tempo Napoli)