Italia-Israele 4-1, tante luci (e qualche ombra) per gli Azzurri di Spalletti

Italia-Israele 4-1, tante luci (e qualche ombra) per gli Azzurri di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Forse c’è da stappare una bottiglia di pregio. L’Italia di Spalletti doma con largo punteggio, dopo qualche affanno, Israele e per questo motivo è utile cominciare dalle ombre piuttosto che dalle tante luci. Per esempio dalla non perfetta chiusura difensiva in qualche occasione più il pasticcio collettivo sul gol da calcio d’angolo subito dagli azzurri. Solo dopo possiamo accendere le luminarie per segnalare innanzitutto il debutto in azzurro di Daniel Maldini, sotto gli occhi di suo papà, proprio a Udine dove molti anni prima Paolo diede inizio a una carriera inimitabile. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Mancherà Lorenzo Pellegrini a causa dell'espulsione rimediata col Belgio che di fatto ha cambiato l'ultima gara dando il via alla rimonta belga fino al 2-2 finale e al suo posto è stato convocato Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

Nel marzo 2019 al ‘Friuli’, battendo 2-0 la Finlandia, la Nazionale iniziava il lungo cammino che nell’estate del 2021 l’avrebbe portata a salire sul tetto d’Europa. Cinque anni e sette mesi dopo, nello stesso stadio, l’Italia supera con un convincente 4-1 Israele facendo un importante passo avanti verso i quarti di finale di Nations League e ipotecando un posto in prima fascia nel sorteggio per il prossimo Mondiale. (FIGC)

E chi l’avrebbe detto solo pochi mesi fa, a giugno, quando tornavamo a casa scornati dall’Europeo. (Tiscali)

Eccellenza – Match all’ultimo respiro, pareggio-beffa per il Ferentino: 2-2 col Pontinia

Ecco di seguito il tabellino della gara: (TUTTO mercato WEB)

Momenti complicati capitano a tutti i giocatori. A me è capitato lo scorso anno, ma con equilibrio sono andato avanti. (Sport Mediaset)

Al 27’ è Del Signore a portare in vantaggio gli amaranto con una splendida serpentina che supera la difesa avversaria. Eccellenza – Il Ferentino Calcio strappa un punto in trasferta contro l’Atletico Pontinia nella sesta giornata di campionato. (Frosinone News)