Israele, Simon in conferenza stampa: "Il pubblico si è dimostrato molto sportivo, quando l'Italia gioca così è dura"

Israele, Simon in conferenza stampa: Il pubblico si è dimostrato molto sportivo, quando l'Italia gioca così è dura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Il Ct dell'Israele Simon ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei suoi ragazzi per 4-1 contro l'Italia al Bluenergy Stadium. Come ha percepito la reazione dei tifosi? "In Israele c'era un po' di preoccupazione per come potessimo venire accolti qui in Italia. In realtà devo dire che i tifosi si sono dimostrati veramente poco ostili, anzi molto sportivi per come si sono comportati durante la lettura delle formazioni, l'inno nazionale e tutta la partita. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele: "A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. (Tutto Napoli)

87' Buongiorno al posto di Frattesi che esce dopo una botta 79' 4-1 ITALIA! DI LORENZO! Maldini serve col tunnel Udogie, palla arretrata per l'accorrente capitano che insacca (Fantacalcio ®)

In questa folle rincorsa per questi calendari impossibili, ma che bisogno c’è di giocare questa Nations League? Ci sono Europeo, Mondiale e Olimpiade, a cosa serve questa Nations League?". Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei tanti infortuni e di un calendario pieno zeppo di partite: "C'è un problema infortuni? Rischi non solo di ingolfare il calendario, ma di non far capire nulla alla gente. (Pianeta Milan)

Italia-Israele, fischi a inno israeliano e all'abbraccio tra ct

Nessun problema a Udine per la Nazionale italiana, che nella gara giornata di Nations League si sbarazza di Israele con un agevole 4-1. Apre la marcature Mateo Retegui, trasformando al 41' il rigore procurato da Sandro Tonali. (Fcinternews.it)

Italia-Israele, gol olimpico di Abu Fani Continua il percorso in Nations League dell'Italia, in campo a Udine contro Israele. La squadra di Spalletti grazie alle reti di Retegui e Di Lorenzo sembrava avere il controllo della partita ma nel secondo tempo gli ospiti sono riusciti a segnare il gol del 2-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Fischi anche al momento della stretta di mano tra i due ct, Luciano Spalletti e Ben Shimon. (Adnkronos)