Italia, Spalletti: “Siamo stati squadra anche oggi, Il reparto offensivo ha fatto quello che doveva fare”

Italia, Spalletti: “Siamo stati squadra anche oggi, Il reparto offensivo ha fatto quello che doveva fare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell‘Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele. Queste le sue parole: “A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. Non era facile trovare gli spazi per andare davanti al portiere, abbiamo creato situazioni importanti. Il reparto offensivo ha fatto quello che doveva fare, siamo stati squadra anche oggi, chi è entrato lo ha fatto bene. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine di Italia-Israele, il c.t. della Nazionale ha parlato in conferenza stampa elogiando l'esterno nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 15 ottobre - 00:05 (fcinter1908)

Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..." (TUTTO mercato WEB)

CONFERENZA STAMPA – Italia-Israele si è conclusa con il risultato di 4-1. Altra serata condita dai tre punti in UEFA Nations League per la squadra azzurra, che comanda il suo girone nella Lega A della competizione. (Inter-News)

Spalletti: «Per la qualificazione non è ancora fatta»

Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Parla così Luciano Spalletti. Il centrocampista dell’Inter è uscito qualche minuto prima del fischio finale ma non preoccupa. (SOS Fanta)

Loro erano bravi come atteggiamento di squadra e non è stato facile. Spalletti applaude tutti, ma attenzione a non specchiarsi troppo. (ilmessaggero.it)