Spalletti elogia Dimarco: "Un piede come il suo ce l'hanno in pochi. Barella davvero forte, gli faremo spazio"

Spalletti elogia Dimarco: Un piede come il suo ce l'hanno in pochi. Barella davvero forte, gli faremo spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Italia vittoriosa con il poker a Israele, altra prestazione super di Federico Dimarco. Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, ha elogiato le qualità tecniche dell'esterno sinistro. Alla domanda 'Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa?', il ct ha replicato: "Si può fare elogi a tutti. Tutti hanno fatto vedere giocate di qualità e rincorse a perdifiato per il compagno. Dimarco è dentro questo ragionamento di squadra che vuol dire collettivo forte, poi quel piede lì ce l'hanno pochi". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la qualificazione abbiamo ancora due partite tostissime e dobbiamo fare risultato. Chi è entrato ha fatto molto bene. (ilmessaggero.it)

L’Italia ha vinto 4-1 contro Israele, doppietta di Di Lorenzo e gol di Retegui sui rigore e Frattesi. Il centrocampista dell’Inter è uscito qualche minuto prima del fischio finale ma non preoccupa. (SOS Fanta)

Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..." (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "Di Lorenzo è fortissimo: lo metti in campo anche quando hai dubbi"

L’Italia ha vinto contro Israele per 4-1 confermando le ottime sensazioni lasciate nelle precedenti gare di UEFA Nations League. Federico Dimarco tra i migliori, Luciano Spalletti lo conferma in conferenza stampa. (Inter-News)

Intervenuto in conferenza stampa dopo il 4-1 rifilato a Israele in Nations League, il ct dell'Italia Luciano Spalletti nel post gara di Udine si è soffermato anche su alcuni singoli: "Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Si può fare elogi a tutti. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia, grazie al 4-1 rifilato all'Israele, è a un passo dalla qualificazione ai quarti di Nations League e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo: "Questo è il suo valore. (AreaNapoli.it)