Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..."

Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: Quel piede lì ce l'hanno pochi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..." Con la vittoria per 4-1 contro Israele nella quarta giornata di Nations League, l'Italia è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Gli azzurri di Spalletti sbloccano la partita al 41' grazie a un rigore di Retegui, a inizio ripresa Di Lorenzo raddoppia di testa (54'), Israele torna in gara al 66' con Abu Fani (direttamente da calcio d'angolo), ma sette minuti dopo Frattesi cala il tris. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto in conferenza stampa dopo il 4-1 rifilato a Israele in Nations League, il ct dell'Italia Luciano Spalletti nel post gara di Udine si è soffermato anche su alcuni singoli: "Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Si può fare elogi a tutti. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia, grazie al 4-1 rifilato all'Israele, è a un passo dalla qualificazione ai quarti di Nations League e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo: "Questo è il suo valore. (AreaNapoli.it)

CONFERENZA STAMPA – Italia-Israele si è conclusa con il risultato di 4-1. Altra serata condita dai tre punti in UEFA Nations League per la squadra azzurra, che comanda il suo girone nella Lega A della competizione. (Inter-News)

Spalletti: “Ecco perché ho insistito tanto con Di Lorenzo! Dimarco, Barella, Frattesi, Retegui, Ricci…”

Italia vittoriosa con il poker a Israele, altra prestazione super di Federico Dimarco. Tutti hanno fatto vedere giocate di qualità e rincorse a perdifiato per il compagno. (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 15 ottobre - 00:05 Un altro assist per Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter conferma il suo periodo d'oro anche con la Nazionale. Il giocatore è stato tra i migliori in campo nella gara vinta dall'Italia contro Israele (fcinter1908)

Parla così Luciano Spalletti. L’Italia ha vinto 4-1 contro Israele, doppietta di Di Lorenzo e gol di Retegui sui rigore e Frattesi. (SOS Fanta)