Spalletti: “Dimarco tra i top 3 esterni d’Europa? Quel piede lì ce l’hanno…”

Spalletti: “Dimarco tra i top 3 esterni d’Europa? Quel piede lì ce l’hanno…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Al termine di Italia-Israele, il c.t. della Nazionale ha parlato in conferenza stampa elogiando l'esterno nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 15 ottobre - 00:05 Un altro assist per Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter conferma il suo periodo d'oro anche con la Nazionale. Il giocatore è stato tra i migliori in campo nella gara vinta dall'Italia contro Israele. Al termine della partita Luciano Spalletti ha elogiato il nerazzurro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Spalletti applaude tutti, ma attenzione a non specchiarsi troppo. Loro erano bravi come atteggiamento di squadra e non è stato facile. (ilmessaggero.it)

Intervenuto in conferenza stampa dopo il 4-1 rifilato a Israele in Nations League, il ct dell'Italia Luciano Spalletti nel post gara di Udine si è soffermato anche su alcuni singoli: "Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Si può fare elogi a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..." (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "Di Lorenzo è fortissimo: lo metti in campo anche quando hai dubbi"

Dimarco è dentro questo ragionamento di squadra che vuol dire collettivo forte, poi quel piede lì ce l'hanno pochi". Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, ha elogiato le qualità tecniche dell'esterno sinistro. (Fcinternews.it)

CONFERENZA STAMPA – Italia-Israele si è conclusa con il risultato di 4-1. Altra serata condita dai tre punti in UEFA Nations League per la squadra azzurra, che comanda il suo girone nella Lega A della competizione. (Inter-News)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)