Spalletti: «Per la qualificazione non è ancora fatta»

Spalletti: «Per la qualificazione non è ancora fatta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Spalletti applaude tutti, ma attenzione a non specchiarsi troppo. Le parole del ct in conferenza stampa: «Non abbiamo concesso niente e anche oggi siamo stati squadra. Chi è entrato ha fatto molto bene. Potevamo concretizzare di più ed il gol incassato è perchè ci sono anche gli avversari. Per la qualificazione abbiamo ancora due partite tostissime e dobbiamo fare risultato. Loro erano bravi come atteggiamento di squadra e non è stato facile. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Parla così Luciano Spalletti. Il centrocampista dell’Inter è uscito qualche minuto prima del fischio finale ma non preoccupa. (SOS Fanta)

Spalletti: "Tonali? Accende la macchina e va a mille, quando la spegne va a mille lo stesso" (TUTTO mercato WEB)

Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..." (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "Di Lorenzo è fortissimo: lo metti in campo anche quando hai dubbi"

Gianni Pampinella Redattore 15 ottobre - 00:05 Al termine di Italia-Israele, il c.t. della Nazionale ha parlato in conferenza stampa elogiando l'esterno nerazzurro (fcinter1908)

L’Italia ha vinto contro Israele per 4-1 confermando le ottime sensazioni lasciate nelle precedenti gare di UEFA Nations League. Federico Dimarco tra i migliori, Luciano Spalletti lo conferma in conferenza stampa. (Inter-News)

L'Italia, grazie al 4-1 rifilato all'Israele, è a un passo dalla qualificazione ai quarti di Nations League e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo: "Questo è il suo valore. (AreaNapoli.it)