Tmw - Italia-Israele, Di Lorenzo 7.5: ritrova il sorriso. Raspadori 6.5: nel vivo del gioco

Tmw - Italia-Israele, Di Lorenzo 7.5: ritrova il sorriso. Raspadori 6.5: nel vivo del gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto Napoli INTERNO

Italia-Israele, le pagelle: super-Di Lorenzo da 7.5, bene anche Raspadori da 6.5 L'Italia batte 4-1 Israele a Udine. La Nazionale di Spalletti vince grazie alle reti di Retegui su calcio di rigore, doppietta di Di Lorenzo, capitano per l'occasione e Frattesi. Al termine del match la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato le pagelle degli azzurri. Di Lorenzo 7.5 - E' finalmente fuori dal tunnel. Dopo una stagione sciagurata, ritrova sorriso, attenzione difensiva e anche i gol: in Nazionale non segnava da quasi due anni, stasera ne ha realizzati due. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c'è Lorenzo Pellegrini che è stato espulso nel match contro i 'Diavoli Rossi' ed è tornato subito a Trigoria per mettersi a disposizione di Juric. Gli Azzurri nella quarta gara della Nations League giocheranno contro Israele (ForzaRoma.info)

La Fifa aveva l'imbarazzo della scelta, prima del deliberato attacco al contingente Unifil nel Sud del Libano, per fermare la partita Italia-Israele e trovare un motivo per escludere le squadre di Israele dal calcio internazionale. (WIRED Italia)

L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League, dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio. Gli ospiti, già battuti 2-1 in campo neutro in Ungheria arrivano invece da una pesante sconfitta per 4-1 contro la Francia e sono alla ricerca del primo punto di questa fase della competizione. (Viola News)

Italia-Israele, a Udine il corteo pro Palestina prima della partita: “Non si gioca a calcio con chi ha fatto un genocidio”

Jack Raspadori potrebbe partire da titolare con l’Italia: la chance data da Spalletti servirà per convincere anche Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spalletti in conferenza: "Ecco perché ho insistito tanto su Di Lorenzo. Retegui diventerà un top" (TUTTO mercato WEB)

“Non si gioca a calcio con chi ha fatto un genocidio“, urla un manifestante al megafono. Le vie del centro di Udine questo pomeriggio si sono tinte dei colori della bandiera palestinese. (Il Fatto Quotidiano)