Italia-Israele, formazioni ufficiali: la scelta di Spalletti sui 3 dell’Inter

Italia-Israele, formazioni ufficiali: la scelta di Spalletti sui 3 dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Italia-Israele, in campo alle 20.45 nel match valido per la quarta partita di Nations League. Diramate le formazioni ufficiali. Curiosità su Spalletti e i tre dell’Inter. LA SFIDA – Italia-Israele è in programma tra poco alle ore 20:45. Gli azzurri, dopo il pareggio contro il Belgio per 2-2 giovedì, puntano nuovamente al successo per salire in classifica a quota 10 punti e confermare il proprio primato. (Inter-News)

Su altre testate

E' la scritta apparsa durante la notte nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. La stessa scritta spray, indirizzata però alla Regione Friuli Venezia Giulia, è apparsa anche davanti alla sede della stessa Regione in via Sabbadini. (La Gazzetta dello Sport)

Gli ospiti, già battuti 2-1 in campo neutro in Ungheria arrivano invece da una pesante sconfitta per 4-1 contro la Francia e sono alla ricerca del primo punto di questa fase della competizione. L'Italia torna in campo per tentare l'allungo nel gruppo 2 della Lega A della Nations League, dopo 7 punti in 3 giornate e il pareggio ricco di rimpianti rimediato per 2-2 contro il Belgio. (Viola News)

8 Di Lorenzo Da bambino lo chiamavano Bati, una doppietta azzurra basta a capire il perché. Ve li ricordate i disastri dell’Europeo? Rivoluzione copernicana. .5 Vicario Qui hanno casa la mamma e il papà: non c’era posto migliore per prendersi una maglia da titolare. (la Repubblica)

Italia-Israele 4-1, le pagelle: Di Lorenzo MVP, Retegui tuttofare, Dimarco-Tonali inesauribili. Male invece Fagioli

Diverse centinaia di manifestanti – circa 1500 persone secondo la stima della Questura – si sono unite in corteo per protestare contro la partita di Nations League Italia-Israele, che si gioca stasera al Bluenergy stadium. (Il Fatto Quotidiano)

Dal nostro inviato Andrea Elefante (La Gazzetta dello Sport)

Spalletti: "Questa Italia lavora sulla retta via del sudore e del sacrificio" (Eurosport IT)