ITALIA-ISRAELE, Le formazioni ufficiali della partita

ITALIA-ISRAELE, Le formazioni ufficiali della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Firenze Viola INTERNO

In un clima surreale per l'allerta massima che porta l'arrivo della delegazione israeliana a Udine, si gioca Italia-Israele, quarta gara del girone di Nations League (fascia A) degli azzurri. La squadra di Spalletti deve difendere il primo posto (sperando magari in un pari tra Belgio e Francia, altre due nazionali che si incrociano in serata) e per farlo al blocco che abbiamo visto col Belgio, con tre cambi. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita di stasera l'abbiamo fatta diventare facile. Le dichiarazioni del difensore: «Si diciamo che ci sono dei momenti difficili in una carriera di un calciatore e a me è capito lo scorso anno. (ilmessaggero.it)

A cura di Marco Beltrami Luciano Spalletti è soddisfatto della prova della sua Italia contro Israele. Un 4-1 che per il ct sarebbe potuto essere anche più largo, a fronte delle occasioni create contro una squadra che sin dall'inizio si è chiusa. (Fanpage.it)

Però al sollievo più grande, quello per la constatazione che tutto è filato liscio sotto l’aspetto della sicurezza, si aggiunge la soddisfazione di Spalletti per l’esito sportivo della partita. I seggiolini colorati del rinnovato e semivuoto stadio dell’Udinese hanno un po’ mascherato l’evidenza della serata, già nota in anticipo: Italia-Israele si è giocata in un’atmosfera da G8. (la Repubblica)

Le pagelle di Italia-Israele: Di Lorenzo il migliore, 8. Insufficiente Fagioli: 5

LA SFIDA – Italia-Israele è in programma tra poco alle ore 20:45. Gli azzurri, dopo il pareggio contro il Belgio per 2-2 giovedì, puntano nuovamente al successo per salire in classifica a quota 10 punti e confermare il proprio primato. (Inter-News)

In testa al corteo lo striscione "Diamo un calcio all' apartheid. Nel pomeriggio si è tenuta una manifestazione di protesta, con circa mille persone presenti, che hanno attraversato il centro. (Sky Tg24 )

Dal nostro inviato Andrea Elefante (La Gazzetta dello Sport)